La nostra storia:

La ditta Pergolotti nasce nel 1965. Per tutto il periodo del dopo guerra svolge attività di ristrutturazione per case e chiese danneggiate, produzione di infissi(serramenti), realizzazione di porte da interni, restauri di ogni tipo.
Nel corso degli anni, forti dell'esperienza e professionalità maturata, l'attività si concentra sulla realizzazione di arredi su misura di ogni tipologia e forma.
Negli anni 70 la ditta Pergolotti fa il salto di qualità: arreda case e negozi nel nord Italia, realizzando consegne "chiavi in mano" per numerosi appartamenti situati a Piacenza, Milano, Madonna di Campiglio e in numerose località della Valle d'Aosta.
Grazie ad un metodo di lavoro in cui si coniuga l'arte artigiana con l'utilizzo di macchinari moderni ed efficienti. Ad oggi, si prosegue con questa politica di lavoro artigianale, intrecciando ad esso una continua ricerca di soluzioni più innovative e all'avanguardia nel settore.
Proponiamo progetti sempre più particolari per un arredo d' interni speciale, ascoltando e rispettando i desideri che il nostro cliente ci commissiona, prestando particolare attenzione a materiali, finiture e design.
Grazie all'architetto Gianpaolo Pergolotti, dal 2009 abbiamo l'opportunità di realizzare importanti lavori anche in Svizzera.